La vita di ognuno di noi è costellata di momenti importanti e speciali, come il battesimo, la comunione, la cresima, la laurea, o il giorno del proprio matrimonio. Tutti eventi che si è soliti celebrare ed è bene ricordare.
Pensando proprio a queste occasioni AIRC anche quest’anno propone le pergamene solidali, così da arricchire e dare un significato ancora più unico alla giornata.
AIRC è l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che dal 1965 è impegnata a promuovere e a sostenere la ricerca oncologica nel nostro Paese. Con le partecipazioni AIRC si può aiutare la ricerca contro il cancro e allo stesso tempo lasciare un ricordo di valore agli ospiti, che con noi condividono questo momento.
Le pergamene AIRC possono essere regalate da sole o accompagnate da una bomboniera, per rendere ancora più speciale l’evento.
Le pergamene AIRC sono disponibile in due formati: il tradizionale biglietto con busta (21x14,5 cm) o il più piccolo bigliettino (6x6 cm chiuso). Entrambe le proposte sono in carta pregiata, con effetto pergamena color avorio e con le scritte color oro o bronzo, lavorate in rilievo.
Le pergamene sono, inoltre, totalmente personalizzabili: è possibile indicare il tipo d’evento, la data, il luogo e ovviamente il nome o i nomi dei festeggiati.
La pergamena ha così un testo personalizzato, che spiegherà agli ospiti l’importanza e il valore della scelta: “Per lasciarti un ricordo di questo giorno speciale, in occasione del … abbiamo scelto di sostenere l’AIRC perché grazie alla ricerca tutti potremo sperare in un futuro migliore. Insieme all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro ti ringraziamo anche noi.”
Fare l’ordine è facile, basta andare sul sito dell’associazione e fare la scelta direttamente online, AIRC provvederà a stamparle e a spedirle agli indirizzi da te indicati.
Il contributo è inoltre deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti o come quote associative.
Con le pergamene AIRC potrai rendere davvero unici i momenti più importanti della tua vita e aiutare la ricerca a rendere il cancro sempre più curabile.
Nessun commento:
Posta un commento